Il Forest Therapy Guide ribalta la modalità con cui ognuno di noi racconta la realtà. La nuova modalità prevede la rimozione del codice sociale, che ha come obiettivo il potere, lasciando emergere il codice naturale, il code dell'Anima che ha come obiettivo il darsi, l'Amore.
È la Natura che ci insegna il nuovo codice!
È sufficiente restituirle il potere e modificare le priorità all'interno della modalità narrativa: l' Anima viene prima dell'individuo. Le energie che muovono ognuno di noi vengono prima della nostra individualita!
Il Forest Therapy Guide ti accompagna nella relazione con queste energie, chiedendo loro di essere tue alleate, di aiutarti a ritrovare il contatto con il flusso naturale dell'abbondanza e del benessere.
Su questo pianeta esiste un filo d'oro che unisce fra loro donne e uomini che hanno il forte bisogno di "fare anima", che sentono la bellezza, che amano profondamente la natura, che sono sensibili a una narrazione poetica della realtà. Loro sono e saranno le guide per un profondo cambiamento di pensiero e una rivoluzione della coscienza.
Nietsche scriveva: "Fidetevi solo dei pensieri nati all'aria aperta e in movimento". Quello che puoi immaginare nella foresta ha molte più probabilità di accadere perché la foresta crea insieme a te.
Scegli un fiore e chiedigli l'amicizia! La forma, il colore, il profumo del fiore sono connessi alle tue memorie. Un fiore può essere un potente canale di comunicazione con un nostro antenato.
È uno stato di coscienza: la condizione in cui ogni desiderio fluisce senza sforzo verso la sua realizzazione.
L'Acqua simbolicamente rappresenta la profonda comunione, la capacità di conoscere e di essere assertivi. Sono assertivo quando comunico in modo equilibrato, senza sbottare ma senza trattenermi o reprimermi.
Ogni cosa è composta di Terra, Acqua, Fuoco e Aria. Pacificare la relazione con gli elementi è pacificare le nostre relazioni.
Il Forest Therapy Guide ti accompagna nella camminata in Natura. La camminata in Natura conduce in quel luogo tra conscio e inconscio, tra visibile e invisibile, all'incontro tra gli opposti. In quel luogo, dove l'unica cosa da fare è lasciare che i sensi godano del contatto con la bellezza, emergono la massima creatività e l'ispirazione.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.